L'idea di questo blog nasce mentre ero ancora in giro per la Namibia con i miei compagni d'avventura. Avevamo tutto quello che ci occorreva: le foto, un diario di viaggio e la voglia di raccontare un'esperienza fantastica.

Tappa Nr. 2: Keetmanshoop

4 agosto 2007

La nostra meta è il Fish River Canyon ma in un sol giorno è impossibile raggiungerlo, così abbiamo previsto una tappa a Keetmanshoop. La strada da Windhoek a Keetmanshoop è asfaltata e non presenta nessun pericolo. Nei pressi di un posto di blocco della polizia bisogna rallentare e attendere un loro segnale prima di ripartire.

Alla sera abbiamo mangiato in albergo. Io mi sono preso un bel Cordon Bleu davvero delizioso e molto grande (nulla a che vedere con quelli surgelati che ci sono dalle nostre parti). La cameriera di colore era davvero carina, molto simpatica e con un gran sorriso.

Dal diario di Gianni:
la cameriera è molto carina, si è anche prestata per una foto con tutti noi. Renato ha mostrato un debole... [ ] Sono le dieci di sera ma sembra mezzanotte. La cittadina è carina ma non affidabile, specie la sera. Dimenticavo: questa mattina abbiamo visto dei babbuini lungo la strada.